Da sempre attenta a distinguersi per un alto standard di customer satisfaction, Epson fornisce ai suoi clienti una serie di accurati servizi pre e post vendita, riuniti sotto il marchio EPSON CoverPlus+. Informazioni commerciali e consulenza tecnica per scegliere il prodotto Epson più adatto, servizi di assistenza standard o “su misura” per la massima tranquillità di utilizzo: i servizi EPSON CoverPlus+ offrono soluzioni per ogni esigenza.
Una hot-line con numero verde è disponibile per fornire informazioni commerciali e segnalare gli indirizzi dei punti di vendita; una hot-line tecnica fornisce consulenza tecnica telefonica per la soluzione immediata dei vostri quesiti.
Il sito Internet www.epson.it offre inoltre, 24 ore su 24, servizi di supporto on-line tra cui EPSON Supporto on-line, strumento interattivo di interrogazione per la soluzione di quesiti di carattere tecnico, e Infotec, che dà la possibilità di inviare le proprie richieste compilando un modulo elettronico.
I servizi EPSON CoverPlus+ comprendono poi le garanzie standard, con formula on-center ed on-site, e i contratti di assistenza tecnica on-site e on-center opzionali. I contratti di assistenza tecnica opzionali Epson CoverPlus ti permettono di prolungare la garanzia standard dei tuoi prodotti Epson offrendoti servizi di assistenza post-vendita.
La descrizione di tutti i servizi EPSON CoverPlus+ è disponibile su Internet alla pagina Epson Support.